iniziativa sensibilizzazione in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

In occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE,contro la discriminazione verso le donne, dal punto di vista legale e pratico, e delle persistenti disuguaglianze tra uomo e donna,

COMUNE PIEVEPELAGO - ASS.NE PRO ROCCA – PARROCCHIA ROCCAPELAGO

propongono per

domenica 24 novembre 2019

una iniziativa di sensibilizzazione

col seguente programma:

- ORE 14.00 partenza da Pievepelago (piazza Municipio) di una camminata solidale che raggiungerà Roccapelago lungo l’antico sentiero.

- ORE 15.30: S.Messa nella Chiesa della Conversione di S.Paolo a Roccapelago (durante la quale si pregherà in particolare per le donne vittime di violenza)

- ORE 16.15: momento di condivisione e confronto (in canonica a Roccapelago, ogni partecipate è libero di proporre brevi letture o riflessioni sul tema della violenza di genere).

- In caso di maltempo, la manifestazione inizierà direttamente a Roccapelago alle ore 15.30.

(Info Comune 0536-71322)

Proprietà dell'articolo