2 e 3 novembre 2019: Giorno Unità Nazionale\ Festa Forze Armate \ 101° anniversario Vittoria

Sabato 2 novembre: ROCCAPELAGO: ore 10.00 S.Messa nella Chiesa parrocchiale, seguita dalla benedizione di una corona posta al locale monumento ai Caduti in tutte le guerre.

Sabato 2 novembre:  Il Centro addestramento Discipline militari di Pievepelago organizza alle ore 20.15 nel centro Casa Capanna la ‘Veglia del Ricordo’ con proiezioni filmati e foto d'epoca, intervallati dalla lettura di alcuni racconti dal Fronte, nel 101° anniversario della fine Prima Guerra Mondiale

Domenica 3 novembre - S.ANNAPELAGO: ore 9.45 S.Messa nella Chiesa parrocchiale, seguita dalla benedizione di una corona posta al locale monumento ai Caduti in tutte le guerre

Domenica 3 novembre  - S.ANDREAPELAGO: ore 11.15 S.Messa nella Chiesa parrocchiale, seguita dalla benedizione di una corona posta al locale monumento ai Caduti in tutte le guerre.

Domenica 3 novembre  - PIEVEPELAGO: - ore 11.15 S.Messa nella Chiesa parrocchiale; al termine i convenuti si recheranno in piazza V.Veneto per la posa e benedizione di una corona al monumento ai Caduti in tutte le guerre. Breve discorso del sindaco. 
Ore 13.00 - tradizionale pranzo presso il ristorante “Vignocchi” di Pievepelago.  Le Autorità, gli ex-combattenti e reduci e la popolazione sono invitati a partecipare.

 ------------------

Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 28 ottobre 2019
modificato:lunedì 28 ottobre 2019