Regione Emilia Romagna

Le novità del tuo Comune

03 aprile

NUOVA GESTIONE RACCOLTA RIFIUTI

Gli infopoint saranno attivi tutti i lunedì in centro c/o mercato e il sabato (primo infopoint il 6 aprile) nei pressi della Chiesa della frazione di S.Annapelago (dalle 9 alle 13). I kit possono essere ritirati infine anche presso la stazione ecologica.

Centri Estivi 2023
19 giugno

Centri Estivi 2023

Centri estivi attivi nel Comune di Pievepelago e contributi regionali. Le famiglie possono fare domanda dal 03/07/2023 fino alle ore 12:00 del 10/08/2023.

Esplora tutte le novità

03 aprile

Avviso per l’assegnazione di compostiere per uso domestico
21 marzo

Avviso per l’assegnazione di compostiere per uso domestico

Il Comune di Pievepelago, per incentivare una corretta gestione dei rifiuti di sostanza organica, intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante il ritiro di apposite compostiere che sarà possibile a partire da Aprile.

Esercizio del diritto di voto dei cittadini comunitari non italiani
05 marzo

Esercizio del diritto di voto dei cittadini comunitari non italiani

Uno dei diritti attribuiti dalla cittadinanza europea è quello di poter partecipare alle elezioni del Parlamento europeo. La richiesta di iscrizione deve essere presentata entro il 11/03/2024

Selezione pubblica per esami - Istruttore direttivo tecnico
03 febbraio

Selezione pubblica per esami - Istruttore direttivo tecnico

Centro PICCOLISSIMI
03 febbraio

Centro PICCOLISSIMI

Per genitori e bambini appena nati e fino ai 3 anni c’è uno spazio per condividere questi importanti primi mille giorni con altri bambini e genitori, sotto la guida dell’educatrice del nido che vi accoglie. La frequenza è libera e gratuita!

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale
31 gennaio

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale

Dal 01 febbraio al 30 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni per il servizio di micro-nido intercomunale.

Bando erogazione contributi per commercio e artigianato
05 gennaio

Bando erogazione contributi per commercio e artigianato

Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazione di sostegno alle attività economiche.

Apertura sportello HERA a Pievepelago
30 novembre

Apertura sportello HERA a Pievepelago

Lunedì 4 dicembre, presso la sede comunale in Piazza V. Veneto 16 aprirà lo sportello HERA.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !