Regione Emilia Romagna

Centro PICCOLISSIMI
03 febbraio

Centro PICCOLISSIMI

Per genitori e bambini appena nati e fino ai 3 anni c’è uno spazio per condividere questi importanti primi mille giorni con altri bambini e genitori, sotto la guida dell’educatrice del nido che vi accoglie. La frequenza è libera e gratuita!

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale
31 gennaio

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale

Dal 01 febbraio al 30 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni per il servizio di micro-nido intercomunale.

Bando erogazione contributi per commercio e artigianato
05 gennaio

Bando erogazione contributi per commercio e artigianato

Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazione di sostegno alle attività economiche.

Apertura sportello HERA a Pievepelago

Apertura sportello HERA a Pievepelago

Lunedì 4 dicembre, presso la sede comunale in Piazza V. Veneto 16 aprirà lo sportello HERA.

Sostegno economico alle famiglie per la frequenza del micro-

Sostegno economico alle famiglie per la frequenza del micro-

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione delle risorse, grazie al Fondo Sociale Europeo Plus, per sostenere misure per l'accesso e abbattimento delle rette per gli asili nido.

Mercatini di Natale

Mercatini di Natale

Sabato 9 dicembre si svolgeranno in Piazza Vittorio Veneto i Mercatini di Natale!

Adesione sistema Alert system

Adesione sistema Alert system

Il servizio è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili

Lago Santo SKYRACE 2023
23 settembre

Lago Santo SKYRACE 2023

Appuntamento a Sant'Annapelago sabato 30 settembre per la 7^ tappa e gran finale del circuito trail dei parchi dell'Emilia che riunisce le più spettacolari gare nei parchi dell'Appennino.

Concorso fotografico e fungo più pesante 2023
22 luglio

Concorso fotografico e fungo più pesante 2023

Al via il concorso fotografico Festa del Fungo edizione 2023 e concorso fungo più pesante! Scadenza concorso fotografico 07/09/2023 (scadenza prorogata con avviso)

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !