Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso per l’assegnazione di compostiere per uso domestico

Avviso per l’assegnazione di compostiere per uso domestico

Il Comune di Pievepelago, per incentivare una corretta gestione dei rifiuti di sostanza organica, intende promuovere la pratica del compostaggio domestico mediante il ritiro di apposite compostiere che sarà possibile a partire da Aprile.

Selezione pubblica per esami - Istruttore direttivo tecnico
03 febbraio

Selezione pubblica per esami - Istruttore direttivo tecnico

Centro PICCOLISSIMI
03 febbraio

Centro PICCOLISSIMI

Per genitori e bambini appena nati e fino ai 3 anni c’è uno spazio per condividere questi importanti primi mille giorni con altri bambini e genitori, sotto la guida dell’educatrice del nido che vi accoglie. La frequenza è libera e gratuita!

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale
31 gennaio

Iscrizioni MICRO NIDO intercomunale

Dal 01 febbraio al 30 aprile 2024 sono aperte le iscrizioni per il servizio di micro-nido intercomunale.

Adesione sistema Alert system

Adesione sistema Alert system

Il servizio è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili

Lago Santo SKYRACE 2023
23 settembre

Lago Santo SKYRACE 2023

Appuntamento a Sant'Annapelago sabato 30 settembre per la 7^ tappa e gran finale del circuito trail dei parchi dell'Emilia che riunisce le più spettacolari gare nei parchi dell'Appennino.

Mercato contadino
20 giugno

Mercato contadino

Mercato contadino a Km zero riservato ad imprenditori agricoli. Si svolgerà il sabato dal 1° luglio al 15 novembre dalle 8:00 alle 13:00 in Piazza Vittorio Veneto.

Concessione contributi per la rinegoziazione delle locazioni
19 giugno

Concessione contributi per la rinegoziazione delle locazioni

Concessione contributi con eventuale modifica della tipologia contrattuale, esecuzione della deliberaz. reg. n.409 del 20/03/23 “Programma regionale per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione-Annualità 2023"

Tariffe servizi scolastici
22 febbraio

Tariffe servizi scolastici

Variazioni tariffe con deliberazione di Giunta Comunale n. 10/2023

Avviso spalata neve
23 gennaio

Avviso spalata neve

Avviso rottura di un mezzo spartineve Zona 1 Sant'Annapelago.

Esplora per categoria