Bando erogazione contributi per commercio e artigianato

soldi

Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazione di sostegno alle attività economiche.

14 aprile 2023

Assegnazione contributi

Al link sottostante è presente l'elenco con l'assegnazione definitiva dei coontributi

Link

Bando erogazione di contributi

Bando erogazione di contirbuti a fondo perduto a sostegno del commercio e del'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali - Annualità 2021.

Link

L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Pievepelago (comune@cert.comune.pievepelago.mo.it) con oggetto “bando di erogazione contributi a Pag. 5 di 8 fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato – annualità 2021” e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/01/2022.

Ultima modifica: giovedì, 04 maggio 2023