Bando erogazione contributi per commercio e artigianato

soldi

Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell'artigianato previsto dal fondo nazione di sostegno alle attività economiche.

05 gennaio 2024

Bando erogazione di contributi

Bando erogazione di contirbuti a fondo perduto a sostegno del commercio e del'artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali - Annualità 2022.

L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Pievepelago (comune@cert.comune.pievepelago.mo.it) con oggetto “bando di erogazione contributi a Pag. 5 di 8 fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato – annualità 2022” e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/02/2024.

Ultima modifica: lunedì, 08 gennaio 2024