Università popolare del Frignano

Ragazzi laureati

In collaborazione con Civibox riparte l'Università popolare del Frignano, progetto che dà la possibilità di partecipare a diversi corsi e attività.

10 marzo 2023

AGGIORNAMENTI SUI CORSI

• Il corso di INGLESE - LIVELLO BASE a Pievepelago non partirà il giorno 17/03/2023. Le date verranno riprogrammate ma restano aperte le iscrizioni.

Università Popolare del Frignano

L’Università Popolare del Frignano è un progetto sostenuto e promosso dai comuni dell’Unione che ha tra i suoi obiettivi la promozione e il coordinamento di iniziative pubbliche rivolte alla valorizzazione economica, sociale, ambientale, turistica e culturale del proprio territorio, ​​tesa ad offrire stimoli intellettuali e ricreativi rivolti a tutte le fasce della popolazione, con proposte tematiche differenti in grado di favorire e potenziare il dialogo e l’incontro interpersonale e intergenerazionale; la realizzazione di conferenze, incontri e percorsi formativi gestiti con l’apporto di esperti delle materie trattate.

Info: 053671322 int. 14

Moduli da scaricare e compilare

Tipo Titolo Scarica
  PDF364,9K Modulo iscrizione UPF 2023